CRM per le PMI

Il CRM

Semplifica ed incrementa il business

Rivela

Quello che ogni manager vorrebbe sapere

Il Customer Relationship Management è uno degli strumenti più preziosi che una PMI possa implementare.
L’attività di CRM è importante quanto le persone e la loro formazione che avranno un effetto significativo soprattutto nel medio e lungo termine (6 – 12 mesi).
Recenti studi mostrano come le aziende che utilizzano in modo completo le piattaforme di CRM possono incrementare le vendite del 29%.

I clienti al centro del tuo business

/gestisci e conosci i profili di ogni cliente/ cattura nuovi clienti/ massimizza i profitti dai i clienti fedeli/

IL crm per le vendite

REPARTO VENDITE
Poter seguire la storia di una vendita dal primo contatto alla fatturazione, e seguirla ancora oltre, con l’assistenza. Ecco cosa può fidelizzare un cliente.

Crm per il marketing

MARKETING DIGITALE
Essere aggiornati sui nostri clienti, le loro richieste, conoscere performance, e monitorare i risultati sul campo. Ecco la governance di un manager.

CRM Custumer service

CUSTOMER SERVICE
Sapere quali sono difficoltà incontrate dai nostri clienti, le obiezioni e i consensi. Ecco come proporre prodotti sempre al top.

Il CRM facilita i processi della tua azienda
grande o piccola che sia

AnalisiOperativitàCollaborazione
Classificazione del portafoglio clienti
Pianificazione campagne promozionali
Statistiche delle relazioni con i clienti
Rilevazione efficacia attività commerciali
Back office per la gestione degli ordini
Automazione delle forze vendita
Automazione del marketing
Rapporti personalizzati con i clienti
Cattura dati dai i social
Interazione dell’azienda all’esterno
Ottimizzazione obiettivi
Crm facilita le attività aziendali

La versatilità e la conoscenzenza ci consentono di proporre ad ogni cliente il CRM più adatto alle sue esigenze, apportando modifiche e sviluppi

Non solo CRM