Digitaliazzaione

Voucher digitalizzazione Pmi

Come risparmiare il 50% migliorando l'azienda

Ti piacerebbe ristrutturare l’area ICT della tua azienda ma i costi sono proibitivi? TI piacerebbe raggiungere più clienti ma ammodernare il tuo sito è troppo caro? Vorresti vendere i tuoi prodotti on line però i costi ti spaventano?

Da oggi puoi!

Il Ministero dello sviluppo economico ha stanziato un contributo di 10.000€ dal per dare vita al tuo progetto web. R&DLoad è qui per darti il supporto necessario per iniziare questa nuova avventura.

Non solo siti web.

Se desideri migliorare l’efficienza aziendale, che tu sia un artigiano, un piccolo imprenditore o una PMI, puoi utilizzare il Vaucher Digitalizzazione  per realizzare un sito web, aprire un negozio on-line,  modernizzare i processi lavorativi. Ma puoi anche investire in soluzioni informatiche che ti permettano di conoscere meglio i tuoi clienti; conoscere meglio i tuoi clienti significa anticipare le loro decisioni ed essere  un punto di riferimento nel tuo settore.

Aree di intervento del Voucher Digitalizzazione

Il Voucher Digitalizzazione può essere utilizzato per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici. L’ambito di intervento può essere legato al miglioramento dell’efficienza aziendale, ammodernamento dell’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici, sviluppo di soluzioni e-commerce.

Migliorare
l’efficienza
aziendale

Sviluppare
soluzioni
e-commerce

Utilizzare
strumenti
tecnologici

SFRUTTA LA TUA OCCASIONE SCADE TRA

 Vuoi cambiare la dimensione del tuo business?
Cerchi la soluzione per dare una sferzata alla tua azienda?

Vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti?